Già dal terzo mese di gestazione, il feto è in grado di percepire la tua Voce. Impariamo insieme a conoscerla e ad usarla con piacere perché sarà la prima cosa che la tua creatura sentirà e da cui sarà guidata nella sua crescita. La Voce cantata può creare un massaggio vibrazionale benefico per il feto. Il canto è un messaggio che nutre psicologicamente e musicalmente durante la sua crescita e sarà un canale di comunicazione affettivo di grande importanza anche dopo la nascita.
Siamo esseri musicali: ci sincronizziamo con le frequenze che ci circondano, puoi sviluppare la tua musicalità innata e quella del tuo cucciolo tramite il canto pre- e post-natale in quanto fonte primaria musicale che va ad agire attivamente nel suo sviluppo psico-motorio.
La Voce cantata è uno strumento molto pratico e alla portata di tutte le donne per trovare l’armonia durante la gravidanza e per aiutarti durante il delicato momento del parto.
Consiglio di ascoltare QUESTA PLAYLIST in continua evoluzione la quale contiene canzoni e ninna nanne utili a prendere confidenza con un mondo sonoro che può essere un filo di comunicazione importante con la tua creatura.
Struttura degli incontri: 2h di laboratorio per 4 incontri a cadenza settimanale per piccoli gruppi di 6/7 donne dal 3° al 7° mese di gravidanza.
Zone: Firenze – San Casciano (Romola, Cerbaia, Montagnana)
Fuori provincia: su richiesta per un incontro di 4 ore con pausa.

per maggiori info: lechiavidellavoce@gmail.com

