Voce per la Gravidanza

ph. Valentina Irene Klasen

Già dal terzo mese di gestazione, il feto è in grado di percepire la tua Voce. Impariamo insieme a conoscerla e ad usarla con piacere perché sarà la prima cosa che la tua creatura sentirà e da cui sarà guidata nella sua crescita. La Voce cantata può creare un massaggio vibrazionale benefico per il feto. Il canto è un messaggio che nutre psicologicamente e musicalmente durante la sua crescita e sarà un canale di comunicazione affettivo di grande importanza anche dopo la nascita.
Siamo esseri musicali: ci sincronizziamo con le frequenze che ci circondano, puoi sviluppare la tua musicalità innata e quella del tuo cucciolo tramite il canto pre- e post-natale in quanto fonte primaria musicale che va ad agire attivamente nel suo sviluppo psico-motorio.
La Voce cantata è uno strumento molto pratico e alla portata di tutte le donne per trovare l’armonia durante la gravidanza e per aiutarti durante il delicato momento del parto.

Consiglio di ascoltare QUESTA PLAYLIST in continua evoluzione la quale contiene canzoni e ninna nanne utili a prendere confidenza con un mondo sonoro che può essere un filo di comunicazione importante con la tua creatura.


Struttura degli incontri: 2h di laboratorio per 4 incontri a cadenza settimanale per piccoli gruppi di 6/7 donne dal 3° al 7° mese di gravidanza.

Zone: Firenze – San Casciano (Romola, Cerbaia, Montagnana)

Fuori provincia: su richiesta per un incontro di 4 ore con pausa.



per maggiori info: lechiavidellavoce@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...